[MOD] Installare Launcher, Temi, Widgets e Live Wallpapers di LG Optimus G Pro [08-09-2013]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Installare LG Optimus G Pro Launcher, Temi, Widgets e Live Wallpapers su LG Optimus 4X HD

    Requisiti:

    Ottenere i Permessi di Root

    Downloads:

    Downloads System apps:

    Nuova Versione del Launcher LG: LGHome3V2.apk - 53.57 MB

    Meteo (già incluso nel Firmware Stock v20a): OptimusGAccuweather.zip - 42.22 MB

    (Estraete "OptimusGAccuweather.zip" e Copiate "WeatherMultiCPbin.apk" in System / app e Cambiate i Permessi dei Files a rw-r--r-- e Riavviate il Cellulare. Copiate "WeatherThemebin.apk" nella sdcard e Installatelo come una Normale applicazione)

    Temi LG Optimus G: LGHome3_Themes.zip

    Nuova Versione Temi LG Optimus G: LGHome3_ThemesV2.zip - 50.85 MB

    Widget Calendario (già incluso nel Firmware Stock v20a): CalendarWidget.apk

    Task Manager (già incluso nel Firmware Stock v20a): TaskManagerbin.apk

    Live Wallpapers quando Ricaricate il cellulare: IntuitionChargingLW.zip - 12.84 MB

    LG Optimus G Live Wallpapers: OptimusGLW.zip - 4.27 MB

    LG Optimus G Pro Live Wallpapers: Optimus G PRO LW.zip - 6.48 MB

    Downloads Wallpapers:

    LG Optimus G Pro Full HD Wallpapers: LG_Optimus_G_Pro_Full_HD_Wallpapers.zip - 10.49 MB
    Quest'ultimo file .zip contiene solo sfondi, quindi basta Estrarre il file e avrete gli Sfondi!!

    Nuovo (08-09-2013):

    QTranslator: QTranslatorbin.apk

    Copiate il file apk nella vostra sdcard ed Installate come una Normale Applicazione!

    Come Installare:

    1. Scaricate ed Estraete i files che desiderate Installare
    2. Per comodità Copiate tutti i Files in una Nuova Cartella
    3. Spostate la cartella con all'interno tutti i Files nella vostra sdcard
    4. Scaricate ed Aprite un file Manager (Root) come Root Explorer, Root Browser, X-plore File Manager, ES Gestore File...
    5. Copiate i Files in System / app e se vi chiede di Sovrascrivere i files cliccate su "OK". Vi consiglio di Copiare 1 file .apk alla volta, perchè è più semplice!
    Nel caso del File "LGHome3V2.apk", prima di copiare il file rinominatelo in "LGHome3.apk".
    6. Adesso Cambiate i Permessi dei Files a rw-r--r-- (ecco perchè vi consiglio di Copiare un file alla volta e Modificare subito i Permessi del file).
    Per Cambiare i Permessi, tenete Premuto sul file, Premete su "Autorizzazioni" e Cambiate i Permessi come in Questa immagine:

    x61s

    7. Una volta Cambiati i Permessi dei Files, Riavviate il vostro Cellulare...

    FINE GUIDA

    Buon LG Optimus 4X HD! :-D:

    Fonte: www.droidviews.com/install-optimus-...-android-phone/

    Edited by Alluccio_Droid - 8/9/2013, 11:37
     
    Top
    .
  2. david73
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    cosa posso mettere alluccio di queste cose che hai messo tu in questa guida? io ho la rom magic v2, fammi sapere cosi' metto qualcosa, grazie
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dovresti riuscire a installare quello che vuoi! :;-):
    Ricorda sempre il Backup! :-):
     
    Top
    .
  4. david73
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma questo come lo installo ? LG Optimus G Pro Full HD Wallpapers sono immagini,,,
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    LG Optimus G Pro Full HD Wallpapers sono degli sfondi, quindi basta che estrai il file e avrai gli Sfondi...non devi installarli! :;-):
     
    Top
    .
  6. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho trovato e ho aggiunto l'applicazione QTranslator! :-D:
     
    Top
    .
  7.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mini Droid

    Group
    Member
    Posts
    24
    Thanks
    0
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    dici che puo andare sul optimus g?
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, certo Vladuz! :;-):
     
    Top
    .
  9.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Droid

    Group
    Member
    Posts
    312
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    Ciao Alluccio a me la nuova versione del launcher non mi funziona "errore inaspettato" (...mi sembra)
    chiaramente ho seguito passo passo la guida, ma purtroppo niente.

    ot. volevo complimentarmi con te per questo meraviglioso forum che ho scoperto casualmente dopo
    che sono passato dal arc s all'lg. posso assicurarti che qui in italia, siete (siamo :-) ) i numero 1 per
    quanto riguarda questo terminale.
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannif @ 23/9/2013, 17:53) 
    Ciao Alluccio a me la nuova versione del launcher non mi funziona "errore inaspettato" (...mi sembra)
    chiaramente ho seguito passo passo la guida, ma purtroppo niente.

    ot. volevo complimentarmi con te per questo meraviglioso forum che ho scoperto casualmente dopo
    che sono passato dal arc s all'lg. posso assicurarti che qui in italia, siete (siamo :-) ) i numero 1 per
    quanto riguarda questo terminale.

    giannif per il launcher, non cambia quasi nulla con la versione che è installata su LG Optimus 4X HD... comunque se vuoi installarlo, vediamo di risolvere questo problema! :;-):

    P.S. GRAZIE Mille per i Complimenti! :;-): :-D: :;-):
     
    Top
    .
  11.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Droid

    Group
    Member
    Posts
    312
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    grazie per la veloce risposta ;)
    no non importa. volevo solo provarla questa nuova home ma resto con la mia vecchia home dell xperia :)
     
    Top
    .
  12. FRANCY1098
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho un lg l5 2 e quando cerco di installare il task manager mi dice che l'applicazione non è installata, come faccio
     
    Top
    .
  13. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANCY1098 @ 4/1/2014, 18:33) 
    ho un lg l5 2 e quando cerco di installare il task manager mi dice che l'applicazione non è installata, come faccio

    Ciao!
    Devi copiare il file apk del Task Manager in / System / app e cambiare i permessi del file in rw-r--r-- :;-):
     
    Top
    .
  14. FRANCY1098
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    si l'ho fatto e ho anche cambiato i permessi ma quando riavvio il terminale non mi spunta nessuna icona del task manager
     
    Top
    .
  15. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANCY1098 @ 4/1/2014, 21:46) 
    si l'ho fatto e ho anche cambiato i permessi ma quando riavvio il terminale non mi spunta nessuna icona del task manager

    ... e allora può essere che non è compatibile con il tuo device! hai provato anche altri file?
     
    Top
    .
20 replies since 29/8/2013, 09:47   3082 views
  Share  
.