[GUIDA] Spostare Apps su sdcard esterna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ANDROID Fan. :-D:

    La Guida è divisa in 2 parti: la prima per modificare le Partizioni e la seconda per Spostare le Apps.

    1° Parte:

    Download:

    MiniTool Partition Wizard Home Edition

    Guida alla Modifica delle Partizioni:

    1. Scaricate ed Installate il Tool per Gestire le Partizioni.
    2. Inserite la sdcard nel PC
    3. Aprite il Tool e Cliccate su "MiniTool Partition Wizard"

    9sa2

    Ecco la Schermata Principale:

    l0uy

    4. Selezionate la voce relativa alla sdcard e Cliccate su "Delete".

    5. Adesso Cliccate su "Create".

    6. Impostate come segue, però la dimensione della partizione la decidete voi!!

    873d

    7. Adesso Selezionate L'altra voce quella con su scritto "Unallocated" e Cliccate su "Create".

    8. Impostate come segue, però come ho già detto per l'altra partizione, le dimensioni le decidete voi!!

    9dy4

    9. Adesso Cliccate su "Apply" e aspettate il termine della Procedura.

    10. Chiudete il Tool... FINE

    2° Parte:

    Requisiti:

    ROOT

    Download:

    Applicazione Link2SD: https://play.google.com/store/apps/details...k.Link2SD&hl=it

    Come Spostare le Apps:

    Per spostare le apps sulla sdcard vi basta premere sull'app che dovete spostare, e successivamente premere sulla voce "Sposta su scheda SD".
    Potete anche convertire le apps di Sistema in Apps Utente, e successivamente tramite la voce "Crea collegamento" spostare l'app sulla sdcard.

    FINE GUIDA

    Edited by Alluccio_Droid - 28/9/2013, 19:53
     
    Top
    .
  2. Gekyman
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquistata nuova SD da 64 GB ma il mini tool non mi fa fare niente.
    Vede la SD ma non appare nessun menù ma solamente a lato le tre voci wizars.
    Mi puoi aiutare?
     
    Top
    .
  3. Gekyman
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eseguito scanDisk e risolto.
    Grazie
     
    Top
    .
  4. Gekyman
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho seguito passo passo tutta l guida e tutto è andato ok.
    L’app però mi da questo messaggio quando seleziono "sposta su scheda SD":

    ATTENZIONE
    App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
    Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD. Premo ok.

    In sostanza non mi permette di spostare le app nella SD, cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa guida, come avrai notato dal messaggio di errore apparso nell'app app2sd, NON è compatibile con LG 4X HD!
     
    Top
    .
  6. kamata
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho un lg l90 ma ho anche io l'errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
    Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD. Premo ok." pur essendo il mio cellulare compatibile con questa procedura..come potete aiutarmi?
     
    Top
    .
  7. Justine84
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 18/10/2013, 18:03) 
    Questa guida, come avrai notato dal messaggio di errore apparso nell'app app2sd, NON è compatibile con LG 4X HD!

    Ciao Aluccio, io ho esguito l'operazione su un galaxi s3 mini ma mi da lo stesso errore"2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna" cosa devo fare? Grazie
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kamata @ 19/11/2014, 13:05) 
    ho un lg l90 ma ho anche io l'errore "App2SD non è supportata dal tuo dispositivo poiché ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna.
    Puoi collegare le app per spostare i loro file nella memoria SD. Premo ok." pur essendo il mio cellulare compatibile con questa procedura..come potete aiutarmi?

    CITAZIONE (Justine84 @ 2/2/2015, 18:03) 
    Ciao Aluccio, io ho esguito l'operazione su un galaxi s3 mini ma mi da lo stesso errore"2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna" cosa devo fare? Grazie

    Mi scuso per il ritardo nella risposta dovuto ad impegni vari :(
    Per quanto riguarda "2sd non è supportata dal tuo dispositivo poichè ha una memoria esterna primaria che è emulata dalla memoria interna", cercherò, il prima possibile, una soluzione per risolvere questo problema.
     
    Top
    .
  9. Giacomo444
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo due anni l' hai trovata la soluzione? :-:
     
    Top
    .
8 replies since 21/9/2013, 22:45   4905 views
  Share  
.