[GUIDA] Come Ottenere i Permessi di ROOT con Firmware ICS su LG 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    OTTENERE I PERMESSI DI ROOT CON FIRMWARE V10x SU LG 4X HD

    Testato con il Firmware ICS V10D!

    Downloads:

    IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk
    LGUnitedMobileDriver_Ver_3.7.2_LG-P880_LGO4XHD.zip
    o4xr.zip

    Come Ottenere i Permessi di Root:

    1. Scaricate, estraete e installate LG Drivers.
    2. Scaricate ed estraete Root kit (o4xr.zip) in "C:\o4xr"
    3. Scaricate e copiate il file "IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk" nel vostro cellulare.
    4. Dal cellulare andate in Impostazioni > Sicurezza > Abilitate l'opzione "Origini Sconosciute"
    5. Sempre in Impostazioni, andate in Opzioni Sviluppatore > Abilitate l'opzione "Debug USB"
    6. Installate ed aprite l'applicazione "IS11LG_SystemBackupTest.signed.apk".
    7. Tenere premuto il tasto di accensione e selezionare "Spegni e riavvia".
    8. Quando appare la schermata di blocco, è possibile notare che il telefono funziona molto lentamente, questo è normale.
    9. Collegate il cellulare al PC tramite il cavo USB.
    10. Scegliete sul cellulare la Modalità di connessione "Solo Carica".
    11. Aprite il Menù START e cercate cmd selezionate e fate Invio.
    12. Ora nel Prompt dei Comandi scrivete cd C:\o4xr e fate Invio.
    13. Adesso scrivete root e fate Invio.
    14. Attendere che lo script viene eseguito, e il telefono si riavvierà automaticamente.
    15. Si dovrebbe quindi vedere il comando prompt "C: \ o4xr>".
    16. Cancellate l'applicazione "SystemBackupTest". (NON APRITE L'APPLICAZIONE DI NUOVO, PERCHE', ALTRIMENTI, DOVETE RIESEGUIRE LO SCRIPT!)
    17. Aprite Il Google Play Store e cercate "SuperSU".
    18. Aggiornate SuperSU e successivamente apritelo.
    19. Premete su OK per aggiornare "SU Binary".
    20. Avete ottenuto i permessi di root!
    - Andate in Impostazioni > Sicurezza > togliete la spunta a "Origini Sconosciute".
    - Andate in Impostazioni > Opzioni Sviluppatore > togliete la spunta su "Debug USB".

    FINE GUIDA

    Buon LG Optimus 4X HD! :-D:

    Fonte: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1818502
     
    Top
    .
  2. Alessandro Ryu Santini
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao. ho un bel problema. premesso che ho provato un'infinità di guide fatte apposta per il mio LG P880 4x HD e che nessuna di queste ha funzionato, seguando questa guida sono arrivato a quando ho terminato il root sul prompt dei comandi. il cell si riavvia e disintallo il programma senza aprirlo. noto che ho già all'interno del telefono l'applicazione superSU e non so cosa farci, all'interno. se vado su google play, mi da problemi di connessione (quando invece riesce ad andare su internet), quindi ho provato a riscaricarla dal sito di google play, non con poche difficoltà (continuava a dirmi che il certificato del sito non era attendibile). quindi sono bloccato.
    ho provato anche la tua guida per aggiornare il S\W a v20b, ma anche lì non mi trova il cell anche seguendo tutti i passaggi (non vedo un eventuale passaggio 7).

    potresti aiutarmi, gentilmente?
     
    Top
    .
  3. sisifo1965
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Susami ma non capisco cosa ti succede ,il tuo discorso è abbastanza contorto.
    Se cercavi di fare il root e ti ritrovi supersu è chiaro che ci sei riuscito.
    Con supersu tu non ci devi fare niente in particolare non lo devi avviare fa tutto in automatico.
    Serve a dare i permessi ai programmi che eventualmente volessero entrare nel sistema :
    se è un programma che hai installato dai l'ok, così la volta dopo non te lo chiederà nuovamente.

    Poi dici : disinstallo il programma senza aprirlo. Che programma ?...se supersu non devi disinstallarlo altrimenti
    perchè l'avresti rootato.
    Prova ad installare la gxplosion o fai delle prove con altre rom.

    Il software lg originale va installato con i file kdz , se hai seguito la guida non ci dovrebbero essere problemi.

    Se ti serve altro chiedi
     
    Top
    .
  4. Michele Musicò
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao, ma il prompt dei comandi bisogna eseguirlo come amministratore?
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michele Musicò @ 28/12/2014, 18:32) 
    ciao, ma il prompt dei comandi bisogna eseguirlo come amministratore?

    No, ma se ti da qualche errore, puoi avviarlo come amministratore :;-):
     
    Top
    .
  6. Michele Musicò
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi da errore quando cerco di fare il root, ho seguito alla lettere tutti i passaggi...
     
    Top
    .
  7. Dario Minieri
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    una domanda, visto che ho installato alcuni giochi, ma non mi fa giocare a causa dei permessi di root, c'è un modo per ovviare a questo problema?
     
    Top
    .
6 replies since 15/3/2014, 23:12   845 views
  Share  
.