[ROM][4.4.x] SlimKat - P880 - Optimus 4X HD [Build 7.2.1][UNOFFICIAL]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    slim_op_v05

    Changelog:

    http://slimroms.net/index.php/changelog

    Downloads:

    Tutti i download per la ROM: https://goo.im/devs/laufersteppenwolf/SlimKat/

    SlimGapps e alcune aggiunte per 4.4 SlimBean:: SlimGapps 4.4

    Come Installare:

    0. Scaricate e Copiate i file ROM e GAPPS nella vostra sdcard
    1. Avviate in una Custom Recovery (TWRP o CWM)
    2. Wipe data/factory reset e date "YES"
    3. Wipe cache partition e date "YES"
    4. Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES"
    5. Install zip from sdcard > choose zip from sdcard > selezionate il file della ROM e date "YES" > Install
    6. Selezionate il file delle GAPPS e date "YES" > Install
    7. GO BACK
    8. Reboot System Now e aspettate che il vostro LG 4X HD si riavvii...

    Lista Bug:

    http://slimroms.net/index.php/bugs

    Sorgenti:

    www.slimroms.net/index.php/source

    Crediti:

    LG per i sorgenti iniziali!
    Ricardo Cerqueira per il supporto CyanogenMod
    Adam77Root,Demetris,laufersteppenwolf Great Teamwork Guys kudos!
    Slim Developers per i loro sorgenti!
    CyanogenMod per CyanogenMod!

    FINE GUIDA

    Buon LG Optimus 4X HD! :-D:

    Fonte: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2583176

    Edited by Alluccio_Droid - 30/8/2014, 12:14
     
    Top
    .
  2. innavoig
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa alluccio ...spero di non diventare troppo insistente... io ho scaricato dall'altra pagina questa versione della slimbean (Slim-p880-4.2.2.build.8-UNOFFICIAL-20130807-2359) ora volevo sapere quale gapps associare a questa versione ...nel link qui sopra sono 4.3 e 4.4 e nessuna con build 8 ...spero che tu possa essermi di aiuto e chiarirmi le ideeee :-[: grazie :)
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innavoig @ 30/8/2014, 14:30) 
    Scusa alluccio ...spero di non diventare troppo insistente... io ho scaricato dall'altra pagina questa versione della slimbean (Slim-p880-4.2.2.build.8-UNOFFICIAL-20130807-2359) ora volevo sapere quale gapps associare a questa versione ...nel link qui sopra sono 4.3 e 4.4 e nessuna con build 8 ...spero che tu possa essermi di aiuto e chiarirmi le ideeee :-[: grazie :)

    Ti spiego... la SlimBean che tu hai scaricato è basata su android 4.2.2, mentre questo thread è per la ROM SlimBean Aggiornata e basata sull'ultima versione di android, ossia kitkat 4.4.2... quindi lascia stare il file che hai scaricato e procedi con il download della ROM e delle SlimGapps da questo Thread...In questo modo hai la ROM e le Gapps con l'ultima versione attualmente disponibile! :;-): Inoltre la "build 8" è la versione della ROM, mentre le Gapps sono relative alle versioni di android quindi 4.2.2, 4.3, e 4.4... Chiaro adesso? :-): :;-):

    Edited by Alluccio_Droid - 30/8/2014, 15:26
     
    Top
    .
  4. innavoig
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok chiaro... ma a me serve una versione stabile..quello che mi chiedo è questa lo è ? grazie ;)
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innavoig @ 30/8/2014, 15:26) 
    ok chiaro... ma a me serve una versione stabile..quello che mi chiedo è questa lo è ? grazie ;)

    L'ultima versione attualmente disponibile la v7.2.1 dovrebbe essere stabile... :-): Dico dovrebbe perchè non l'ho testata! :-P:
     
    Top
    .
  6. innavoig
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok grazie per l'aiuto!!!! un ultima cosa andado indietro invece come versioni sono tutte stabili?
    e ultimissima cosa :) cosa cambia tra gapps mini, normal, e full?? grazie milleeee :)
     
    Top
    .
  7. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innavoig @ 30/8/2014, 19:08) 
    ok grazie per l'aiuto!!!! un ultima cosa andado indietro invece come versioni sono tutte stabili?
    e ultimissima cosa :) cosa cambia tra gapps mini, normal, e full?? grazie milleeee :)

    Per le versioni precedenti... bisogna testarle... non so se sono stabili!

    MINI MODULAR PACKAGE: applicazioni google indispensabili. Questo pacchetto è progettato per coloro che utilizzano applicazioni di Google limitate o preferisce installare applicazioni sul proprio.
    In questo pacchetto troverai Google Bookmarks Sync, Play Store, ecc
    NORMAL MODULAR PACKAGE: Troverai più applicazioni google tra cui la Tastiera Google, Youtube, etc.
    FULL MODULAR PACKAGE: sono presenti tutte le apps google, quindi un pacchetto completo.

    Puoi vedere anche dall'immagine:

    M5V3IzO
     
    Top
    .
  8. innavoig
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille x i chiarimenti....;)
    cmq volevo far presente che ho installato la penultima versione la 7.0 mi piace molto x come è fatta .. unici difetti (se così possiamo dire ) la batteria cala in modo vertiginoso con uso abbastanza blando e poi x 2-3 volte ho avuto dei blocchi il telefono non si riprendeva più ed ho dovuto togliere la batteria.
    Per il resto è fluida e bella da vedere molto personalizzabile.
     
    Top
    .
7 replies since 12/1/2014, 09:49   2314 views
  Share  
.