[ROM][Ufficiale][4.4.2] CyanogenMod 11 Nightlies per LG 4X HD + Iodak Kernel 9.1 [fix sd esterna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claude81
        +5   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Informazioni:

    Finalmente la Rom CM11 versione 4.4.2 ufficiale con la camera funzionante è arrivata di seguito vi segnalo il link per il download
    Adesso con Fix montaggio sdcard esterna!

    dovete avere la recovery 6.0.4.4 prima dell installazione flashabile via recovery stesso
    Link CWM Recovery 6.0.4.4: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=67523564

    Downloads:
    AGGIORNAMENTO 08/06/2015:

    http://download.cyanogenmod.org/?device=p880

    OLD:
    ROM 1/1/2014: http://get.cm/get/ddA
    ROM 2/1/2014: http://get.cm/get/dfr

    Gapps: www.mediafire.com/download/c6mq4hll...1230-signed.zip

    Come Installare:

    0. Scaricate e Copiate i file ROM e Gapps nella vostra sdcard
    1. Avviate in una Custom Recovery
    2. Effettuate un Backup della vostra ROM (Backup and restore > backup)
    3. Wipe data/factory reset e date "YES"
    4. Wipe cache partition e date "YES"
    5. Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES"
    6. Install zip from sdcard > choose zip from sdcard > selezionate il file zip della ROM e date "YES" > Install
    7. Selezionate il file delle Gapps e date "YES" > Install
    8. GO BACK
    9. Reboot System Now e aspettate che il vostro LG 4X HD si riavvii...

    Nuovo fix grazie a iodak
    ESSENZIALE PER LE VERSIONI FINO AL 02/01
    Installare il kernel iodak 9.1 che fixa il montaggio di scheda sd esterna sulla cm 11 4.4.2

    link diretto download:

    http://forum.xda-developers.com/attachment...74&d=1388702380

    Flashare da Custom Recovery!

    GUIDA

    0. Scaricate e Copiate il file .zip del kernel nella vostra sdcard
    1. Avviate in una Custom Recovery (TWRP o CWM)
    2. Wipe cache partition e date "YES"
    3. Advanced > Wipe dalvik cache e date "YES"
    4. Install zip from sdcard > choose zip from sdcard > selezionate il file .zip del kernel e date "YES" > Install
    5. GO BACK
    6. Reboot System Now e aspettate che il vostro LG 4X HD si riavvii...

    Unico bug riconosciuto... Doppio tap per svegliare lo schermo

    Un grazie è sempre gradito.....

    Fonte: CyanogenMod

    Edited by Alluccio_Droid - 8/6/2015, 09:02
     
    Top
    .
  2. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    claude81 ho modificato un po' il tuo Thread, perchè le Guide devono essere Precise! :;-):
    Per aprire un Thread nelle sezioni "Modding" leggi il Regolamento: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=66779049
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claude81 @ 1/1/2014, 19:31) 
    Grazie Alluccio .. scusami per il disturbo

    di niente... :;-): :;-): :-D:
    usa il tasto thanks! :;-):
     
    Top
    .
  4. claude81
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piccolo bug trovato... non so perche non se ne siano accorti,

    il percorso della esterna sd non è corretto.. sicuramente domani uscirà una nightlies con il percorso corretto.. per il resto tutto ok

    Per gli aggiornamenti giornalieri: http://download.cyanogenmod.org/?device=p880



    (possibile bug personale.... in test)

    Edited by claude81 - 1/1/2014, 19:51
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oltre al FIX che ha proposto claude81, vi consiglio di provare con la NUOVA CWM Touch Recovery Ufficiale 6.0.4.5! :;-):
    Link Thread: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=67844616
     
    Top
    .
  6. claude81
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggionato il primo post con l'ultima build... non è più neccessario il karnel iodak 9.1 per il fix della sd esterna..
     
    Top
    .
  7. Fede38
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    la pagina per il gapps è introvabile, non posso accedere al contenuto perché non sono il possessore del file, come devo fare? (mi dispiace aver cambiato la domanda per la terza volta)
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede38 @ 28/2/2014, 17:19) 
    la pagina per il gapps è introvabile, non posso accedere al contenuto perché non sono il possessore del file, come devo fare? (mi dispiace aver cambiato la domanda per la terza volta)

    Link GApps 4.4.2 MINI MODULAR PACKAGE: pa_gapps-modular-mini-4.4.2-20140227-signed.zip - 127.94 MB
     
    Top
    .
  9.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Xpert Droid

    Group
    Member
    Posts
    965
    Thanks
    +9

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Dopo aver provato la ROM di Alluccio, la V6 (a cui non sono riuscito a far funzionare il Play Store) mi sono buttato sulla CyanogenMod, quindi abbandonando la bella interfaccia LG. Uso da circa 3 settimane la CM 11 Nightly del 3 maggio basata su Kit Kat 4.4.2. A parte la sensazione di avere un altro terminale in mano per la reattività (mi sembra di essere tornato ad avere uno Windows Phone) ci sono alcune pecche ma nel complesso sono super soddisfatto.

    Volevo chiedere una cosa. Vedo sul sito ufficiale di CyanogenMod che sfornano versioni nightly quasi quotidianamente. E' possibile installarle sopra la versione precedente già installata senza perdere niente? Cioè installare la ROM da custom recovery come se fosse una patch? Grazie a tutti dell'aiuto!
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sivaebacul @ 28/5/2014, 11:04) 
    Ciao a tutti! Dopo aver provato la ROM di Alluccio, la V6 (a cui non sono riuscito a far funzionare il Play Store) mi sono buttato sulla CyanogenMod, quindi abbandonando la bella interfaccia LG. Uso da circa 3 settimane la CM 11 Nightly del 3 maggio basata su Kit Kat 4.4.2. A parte la sensazione di avere un altro terminale in mano per la reattività (mi sembra di essere tornato ad avere uno Windows Phone) ci sono alcune pecche ma nel complesso sono super soddisfatto.

    Volevo chiedere una cosa. Vedo sul sito ufficiale di CyanogenMod che sfornano versioni nightly quasi quotidianamente. E' possibile installarle sopra la versione precedente già installata senza perdere niente? Cioè installare la ROM da custom recovery come se fosse una patch? Grazie a tutti dell'aiuto!

    sivaebacul Sì, puoi aggiornare da una Nightly ad una Nightly più recente effettuando in Recovery solamente Wipe cache partition e Wipe dalvik cache. :;-):
     
    Top
    .
  11.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Xpert Droid

    Group
    Member
    Posts
    965
    Thanks
    +9

    Status
    Offline
    Grande Alluccio, grazie per la tua disponibilità senza fine. E grazie che mi hai spostato nella sezione giusta :<3:
     
    Top
    .
  12. tuneq
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma le gapps CM 11 / Android 4.4.3 si possono installare o ci vogliono le 4.4.2?
    e per i backup, avendo le attuali applicazioni con android 4.2 sono compatibili?
    Intendo: se faccio un backup con titanium (ora ho la gxplosion di alluccio) quando andro a ripristinare nella cyanogenmod che ha un android superiore non mi dara' un messaggio di errore che le app non sono per quella versione di android? quindi dovro andare a reinstalalrmi manualmente dal playstore tutte le app? -.-

    Edited by tuneq - 13/6/2014, 13:16
     
    Top
    .
  13. tuneq
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta!
    Consiglio a tutti di provare l ultimo aggiornamento del 20-6..hanno rilasciato la versione con Android 4.4.4!
    Rom fluidissima e stabile! Veramente questo telefono è irriconoscibile ora!
     
    Top
    .
  14.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Xpert Droid

    Group
    Member
    Posts
    965
    Thanks
    +9

    Status
    Offline
    A me anche con la 4.4.4 continua a dare problemi con la fotocamera che si "spezza" quando ruoto il telefono ed è diventata lenta rispetto all'inizio. Inoltre fa i video a 22fps contro i 30 della app originale su 4.1.2.

    Sono da quasi una settimana con la Gxplosion6.5! Vado a mettere un centinaio di grazie al grande Alluccio adesso...
     
    Top
    .
  15. billyai
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! piacere di web-conoscervi!
    Ho seguito questa guida riuscendo ad installare l'ultima cm da questo sito download.cyanogenmod.org/?device=p880, quasi tutto funzionante anche se con un po' di bug, solamente che ho seri problemi ad importare i contatti della rubrica perché la versione 4.4.4 non comunica ne con "LG PC Suite" ne con "Wondershare MobileGo for Android" che utilizzavo. Voi come avete fatto a riprendere tutti i contatti che avevate in rubrica?
    sivaebacul cos'è la la Gxplosion6.5?
    Scusate sono un povero ignorante.
     
    Top
    .
50 replies since 1/1/2014, 18:40   14217 views
  Share  
.