[GUIDA] LG PC Suite Versione Hacker v1.0 - Installa i files KDZ usando LG PC Suite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE

    NON usate questo strumento per il downgrade da v20X a v10X!

    È possibile aggiornare in modo sicuro dalla v10X a v20X o potete fare l'upgrade o il downgrade tra le due versioni di v10X e v20X (cioè da v10F a v10H o da V20A a v20B).

    Se avete Problemi usando Windows 7 o Windows 8 provate questa Soluzione:

    Fate Clic destro su LGKDZ.exe. Cliccate su "Proprietà" e poi sulla Scheda "Compatibilità".
    Cliccate su "Esegui il Programma in Modalità Compatibilità per:" e Selezionare "Windows XP (Service Pack 3)".
    Quindi Cliccate su "OK".

    6yob

    Downloads:

    - LG PC Suite

    - Scaricate questa applicazione da: www.tazetaze.com/?dl_id=5 (186 KB)

    Come Flashare il file KDZ:

    1. Scaricate LG PC Suite e l'applicazione.

    2. Estraete il file LGKDZ.exe dal file .zip ed Eseguitelo
    Requisiti Minimi .NET Framework 2.0 ( Download Microsoft .NET Framework 4.5 )

    3. Se ricevete un messaggio di avviso come quello qui sotto, fate clic sul pulsante che vi piace di più. (questo non influenza l'applicazione!)

    9hz0

    4. Cliccate su "Click to select KDZ file" e Selezionate il vostro file KDZ. Assicuratevi che il nome del file KDZ NON contenga spazi.

    jxl3

    5. Collegate il cellulare al PC con il cavo USB ed Eseguite LG PC Suite. (Testato su LG PC Suite v5.2)

    6. Dopo che LG PC Suite ha Riconosciuto il cellulare, Cliccate su "Controllo Aggiornamento".

    7. Vedrete i Seguenti Messaggi nell'applicazione LGKDZ e LG PC Suite vi dirà che ha trovato una Nuova Versione. Cliccate su "Aggiornamento" e Procedere con l'upgrade o il downgrade se avete scelto un file KDZ con una Versione Inferiore.

    x52n

    xgvp

    8. NON Chiudete l'applicazione LGKDZ fino al termine dell'aggiornamento!

    NOTA:] E' Necessario disporre di una LG STOCK ROM installata sul proprio cellulare per far Riconoscere a LG PC Suite il vostro cellulare. Con CUSTOM ROM questo Strumento NON Funziona.

    COME FUNZIONA:

    Quando Cliccate su "Controllo Aggiornamento", LG PC Suite invia una richiesta ai Server di LG con il numero IMEI, chiedendo l'ultima versione del firmware disponibile per il proprio Paese.
    Questa applicazione cattura questa richiesta, cambia le informazioni dell'ultima versione a V99Z e la posizione del file KDZ con il file KDZ selezionato sul proprio disco rigido.
    Così LG PC Suite pensa che ci sia una nuova versione, scarica questa "nuova" versione dal disco rigido, pensando che è il download dal server di LG e poi Flasha il file KDZ sul cellulare.

    FINE GUIDA

    Buon LG Optimus 4X HD! :-D:

    Fonte: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2134192
     
    Top
    .
  2. quark74
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che il tool, almeno a me, non funziona più. Ieri sera ho provato a rimettere la v20a ma, prima non comunicava con pcsuite, poi non si è avviato più, l'ho tolto, riscaricato, ho rimesso i driver ma niente...peccato davvero...se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito, glie ne sarei davvero grato!!! Ah volevo segnalare anche che la compatibilità con windows xp service pack3 , sul tool che ho scaricato, non c'è. Le opzioni finiscono a windowd 2000.
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quark74 @ 8/12/2013, 14:30) 
    Volevo segnalare che il tool, almeno a me, non funziona più. Ieri sera ho provato a rimettere la v20a ma, prima non comunicava con pcsuite, poi non si è avviato più, l'ho tolto, riscaricato, ho rimesso i driver ma niente...peccato davvero...se qualcuno avesse qualche suggerimento in merito, glie ne sarei davvero grato!!! Ah volevo segnalare anche che la compatibilità con windows xp service pack3 , sul tool che ho scaricato, non c'è. Le opzioni finiscono a windowd 2000.

    Ciao quark. Grazie per la segnalazione! Appena posso, cercherò informazioni in merito al non funzionamento di questo tool :;-):
     
    Top
    .
2 replies since 24/7/2013, 23:13   2601 views
  Share  
.