[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I like GXPLOSION ROM :-):
    88.89%
    104
  • It could improve! :;-):
    10.26%
    12
  • I don't like GXPLOSION ROM :-(:
    0.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 117)

[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italiantechnics
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ottimo, quando pensi di rilasciare la mod...
     
    Top
    .
  2. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italiantechnics @ 6/1/2014, 14:44) 
    ottimo, quando pensi di rilasciare la mod...

    Non so, adesso sono impegnato! :-(:
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        +3   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Italiantechnics @ 6/1/2014, 14:44) 
    ottimo, quando pensi di rilasciare la mod...

    Ecco la mod :;-): :;-): :

    GXplosion V4 CP Ufficiale con icone QSlide Stock e velocità di rete a sinistra:

    Download: QUI

    Inserisci i "Thanks" anche all'inizio del Thread! :-D:

    Alcune altre Modifiche al SystemUI le trovate nel 3° Post di questo Thread! :;-):

    RINGRAZIO Giannif per il Grande lavoro svolto!!!!! :;-): :;-): :;-):

    Inoltre, per cortesia, basta con queste richieste! Non si può perdere la testa ogni volta per fare un SystemUI diverso! :-P: :-P:
     
    Top
    .
  4.     +1   Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Droid

    Group
    Member
    Posts
    312
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    intanto ringrazio alluccio per i complimenti ;)

    ragazzi ho cercato di fare un'ulteriore "sforzo" per voi, cercando di soddisfare
    un pò tutte le richieste che ci avevate fatto.
    purtroppo il tempo a disposizione è quello che è, quindi sarà difficile
    per me accontentarvi per ulteriori modifiche.

    resta il fatto che sono comunque disponibilissimo per eventuli guide
    su come modificare la UI (in MP)


    boot1

     
    Top
    .
  5. MataLeon
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vorrei sapere a cosa serve installare Lockscreen LG G2 potete spiegarmi cortesemente? Dove posso scaricare la funzione "toc toc" di LG G2? Grazie mille per il lavoro svolto
     
    Top
    .
  6. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MataLeon @ 7/1/2014, 13:32) 
    Ciao ragazzi vorrei sapere a cosa serve installare Lockscreen LG G2 potete spiegarmi cortesemente? Dove posso scaricare la funzione "toc toc" di LG G2? Grazie mille per il lavoro svolto

    Ciao MataLeon! :-D:
    Il G2 lockscreen serve per installare l'effetto Cristallo come avrai notato dagli Screenshots in prima pagina! :;-):
    Il doppio tap per svegliare lo schermo è una funziona del Kernel ed è disponibile in Iodak Kernel v09!
    Il doppio tap per spegnere lo schermo è una funzione del launcher, ma nella GXplosion V4 CP non funziona! Spero di riaolvere nella prossima versione! :;-):
     
    Top
    .
  7. nikola10
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    2 giorni che la sto testando ed é veramente un spetacollo. Grazie di nuovo.
    Su una delle foto si vede la tastiera color nero.
    C'é qualche opzione per poter cambiare da grigia a nera? (é bellissima lo stesso , ma tanto per provarla anche in nero)
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikola10 @ 8/1/2014, 01:13) 
    2 giorni che la sto testando ed é veramente un spetacollo. Grazie di nuovo.
    Su una delle foto si vede la tastiera color nero.
    C'é qualche opzione per poter cambiare da grigia a nera? (é bellissima lo stesso , ma tanto per provarla anche in nero)

    Per cambiare il tema della tastiera: Impostazioni > Lingua e Immissione > Clicca su il Tastiera LG > Altre impostazioni > Tema Tastiera > QUI trovi i temi! :;-):
     
    Top
    .
  9. tuneq
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    chiedo a chi la sta testando o l'ha testata:
    Bug principali?(ad esempio avete problemi col wifi/ internet...io con la precedente GX-Plosion ho dovuto togliere iodak 8 e mettere il kernel stock lg)
    Consumo Batteria?
    Visto che con la versione 3 mi trovo bene (consumo batteria a parte) prima di aggiornare vorrei avere delle opinioni.
    Gracias!
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tuneq @ 8/1/2014, 11:40) 
    chiedo a chi la sta testando o l'ha testata:
    Bug principali?(ad esempio avete problemi col wifi/ internet...io con la precedente GX-Plosion ho dovuto togliere iodak 8 e mettere il kernel stock lg)
    Consumo Batteria?
    Visto che con la versione 3 mi trovo bene (consumo batteria a parte) prima di aggiornare vorrei avere delle opinioni.
    Gracias!

    Bug? I bug principali sono indicati nel Primo post del Thread! :;-):
    Inoltre non ci sono ulteriori bug cone wifi, rete, bluetooth, etc. Tutto funzionante!! :;-):
    Il consumo batteria dovrebbe essere migliore!
    Inoltre non c'è bisogno di flashare un altro Kernel... meglio lasciare la ROM con tutto di default!
    Buon flash della GXplosion! :;-):
     
    Top
    .
  11. Brainy
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao alluccio complimenti per l'ottima rom...tutto perfetto...anche se non condivido la rimozione della barra della luminosita' era molto comoda quella...cmq son gusti...puoi fare una lista delle applicazioni da ibernare con greenify anche di quelle di sistema grazie...cosi ottimiziamo ancora di piu il rendimento generale del dispositivo
     
    Top
    .
  12. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brainy @ 8/1/2014, 14:10) 
    ciao alluccio complimenti per l'ottima rom...tutto perfetto...anche se non condivido la rimozione della barra della luminosita' era molto comoda quella...cmq son gusti...puoi fare una lista delle applicazioni da ibernare con greenify anche di quelle di sistema grazie...cosi ottimiziamo ancora di piu il rendimento generale del dispositivo

    Grazie per i complimenti Brainy! :;-): Io non uso Greenify e non credo ci sia il bisogno ibernare le apps di sistema per ottimizzare meglio il cellulare!! :-):
     
    Top
    .
  13. voldo00
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei sapere come aativare lo sblocco e blocco dello schermo con i tocchi.....e e come si fa a cambiare la tendina che si trova nel post 2 ?? grazie mille.
     
    Top
    .
  14. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (voldo00 @ 8/1/2014, 16:39) 
    Ciao a tutti vorrei sapere come aativare lo sblocco e blocco dello schermo con i tocchi.....e e come si fa a cambiare la tendina che si trova nel post 2 ?? grazie mille.

    Ciao :-D:
    Per attivare lo sblocco con il doppio tap, devi installare Iodak Kernel v09: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=65912360
    Per il blocco, come ho riferito ad un altro utente, Il doppio tap per spegnere lo schermo è una funzione del launcher, ma nella GXplosion V4 CP non funziona! Spero di risolvere nella prossima versione! :;-):
    Per la modifica alla barra di notifiche, nel 2° Post ho aggiornato con la Guida per installare quelle modifiche! :;-):

    Comunque ecco la Guida:

    - Scaricate e Copiate il file "LGSystemUI.apk" nella vostra sdcard. Se il file scaricato è uno zip, prima estrate il file "LGSystemUI.apk" al suo interno e, successivamente, copiatelo nella vostra sdcard.
    - Aprite un File Manager (Root) e Copiate il file in / System / app / (Se vi chiede di sovrascrivere cliccare su OK!)
    - Cambiate i Permessi a rw-r--r-- (tieni premuto sul file > Permissions > dovete mettere le spunte solo su:
    Owner - Read, Owner - Write
    Group - Read
    Others - Read)

    Cliccate su "OK" e infine "Riavviate il cellulare"...

    Se ti piace il mio lavoro inserisci i "Thanks"! :-D:
     
    Top
    .
  15. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha provato il kernel iodak 9 su questa rom?
     
    Top
    .
2515 replies since 22/12/2013, 19:32   156011 views
  Share  
.