[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I like GXPLOSION ROM :-):
    88.89%
    104
  • It could improve! :;-):
    10.26%
    12
  • I don't like GXPLOSION ROM :-(:
    0.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 117)

[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro svolto.

    -Mi accodo alla richiesta di un utente di avere la status bar trasparente come nella versione precedente, anche mantenendo lo stesso tema crystall.

    -Per quanto riguarda il surriscaldamento ci sono miglioramenti con iodak9? In alternativa è possibile installare il kernel stock v20b? Nella versione precedente non c'erano controlli che abbassano la cpu con temperatura elevata come la stock.

    -Quali applicazioni del G2 e del Gflex avete implementato? A me interesserebbero la camera, il quick translator e il video editing, più ovviamente le altre già presenti nella precedente versione.

    -E' possibile avere anche messaggi e chiamata con il qslide?

    -Ultima cosa, l'MHL funziona?

    Edited by paolotk - 3/1/2014, 18:44
     
    Top
    .
  2. GuestoZX
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 3/1/2014, 13:03)
    CITAZIONE (GuestoZX @ 3/1/2014, 12:11) 
    Thanks for the work, great job!
    I got the problem, can't set the time zone, any ideas?

    Thanks... You try to add this line in build.prop
    CODICE
    persist.sys.timezone=Europe/Rome

    Thanks, it works
     
    Top
    .
  3. MataLeon
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente è arrivata! Mo la scarico e la provo...ho provato per un po' il mio LG e tempo 30 minuti la batteria è scesa da 49 a 26.... è normale?
    Grazie mille Alluccio e Giannif

    Edited by MataLeon - 3/1/2014, 17:29
     
    Top
    .
  4. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 3/1/2014, 15:01) 
    Ciao ragazzi, complimenti per il lavoro svolto.

    -Mi accodo alla richiesta di un utente di avere la status bar trasparente come nella versione precedente, anche mantenendo lo stesso tema crystall.

    -Per quanto riguarda il surriscaldamento ci sono miglioramenti con iodak9? In alternativa è possibile installare il kernel stock v20b? Nella versione precedente non c'erano controlli che abbassano la cpu con temperatura elevata come la stock.

    -Quali applicazioni del G2 e del Gflex avete implementato? A me interesserebbero la camera, il quick translator e il video editing, più ovviamente le altre già presenti nella precedente versione.

    -E' possibile avere anche messaggi e chiamata con il qslide?

    -Ultima cosa, l'MHL funziona?

    Grazie per i complimenti! :;-):

    - Per la modifica della barra di stato, leggere il post di giannif nella pagina precedente! :;-):

    - Con Iodak Kernel v09 il cellulare si riscalda molto di più... con la GXplosion V4 CP non ho problemi di surriscaldamento, solo quando gioco si riscalda, come di consueto! :-): Tu riscontri problemi di surriscaldamento con la GXplosion V4 CP?

    - Nella GXplosion V4 CP ci sono alcune apps di Flex: il tema della Home, il tema della Tastiera, file manager, task manager, Life Square, MusicPlayer, etc. Nelle prossime versione per prima cosa cercherò di rendere la ROM più stabile possibile e senza bug e, successivamente, vedrò di portare qualche apps e funzionalità dal G2/G Flex! :;-): :;-):

    - Per le apps QSlide, non so... vedrò in seguito...

    - Non so darti una risposta per l'MHL...

    CITAZIONE (GuestoZX @ 3/1/2014, 15:27) 
    Thanks, it works

    Okay! :;-): Hit the "Thanks" Bottom, please! :;-): :;-):

    CITAZIONE (MataLeon @ 3/1/2014, 16:28) 
    Finalmente è arrivata! Mo la scarico e la provo...ho provato per un po' il mio LG e tempo 30 minuti la batteria è scesa da 49 a 26.... è normale?
    Grazie mille Alluccio e Giannif

    MataLeon, le frequenze della CPU di default sono impostate a 1,7GHz... è forse questo il problema?
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        +4   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Giannif ha RISOLTO il Bug del "SystemUI si è bloccato in modo anomalo"! :;-):

    Grazie mille giannif!! :-D: :;-):

    Inoltre, Grazie a ilgambit e a Vadim1 per aver notato e segnalato il problema! :;-):

    Download: www.dropbox.com/s/rqq918vcexa5ax5/LGSystemUI.apk

    - Scaricate e Copiate il file "LGSystemUI.apk" nella vostra sdcard
    - Aprite un File Manager (Root) e Copiate il file in / System / app / (Se vi chiede di sovrascrivere cliccare su OK!)
    - Cambiate i Permessi a rw-r--r-- (tieni premuto sul file > Permissions > dovete mettere le spunte solo su:
    Owner - Read, Owner - Write
    Group - Read
    Others - Read)

    Cliccate su "OK" e infine "Riavviate il cellulare"...

    Edited by Alluccio_Droid - 3/1/2014, 21:14
     
    Top
    .
  6.     +3   Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Droid

    Group
    Member
    Posts
    312
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    intanto quoto alluccio per i ringraziamenti a ilgambit ed a Vadim1 per la segnalazione!

    scusate ragazzi per l'inconveniente, si fanno mille prove e qualcosa sfugge
    errore banale ;)



    boot1

     
    Top
    .
  7. MataLeon
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MataLeon, le frequenze della CPU di default sono impostate a 1,7GHz... è forse questo il problema?

    Ciao Alluccio mi sa che è questo il problema... potresti cortesemente dirmi cosa devo modificare nell'app trickester mod?
    E se non chiedo troppo, io uso iodak kernel v9 ma ho letto che tu ne consigli un'altra per problemi di surriscaldamento ecc... potresti darmi il link del kernel che dovrei mettere? ti ringrazio molto, questa ROM mi piace davvero tanto spero solo di risolvere questo problema di batteria e di surriscaldamento... SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MataLeon @ 3/1/2014, 21:37) 
    Ciao Alluccio mi sa che è questo il problema... potresti cortesemente dirmi cosa devo modificare nell'app trickester mod?
    E se non chiedo troppo, io uso iodak kernel v9 ma ho letto che tu ne consigli un'altra per problemi di surriscaldamento ecc... potresti darmi il link del kernel che dovrei mettere? ti ringrazio molto, questa ROM mi piace davvero tanto spero solo di risolvere questo problema di batteria e di surriscaldamento... SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!

    Io ti consiglio di togliere Iodak Kernel v09... Io l'ho utilizzato per un po', dato che mi piace molto la funzione "Doppio Tap per svegliare lo schermo", ma consuma troppa batteria anche in Stanby... Ti consiglio di lasciare Iodak Kernel v08 e modificare un po' i Parametri... se proprio non ti trovi, cambia Kernel e puoi inserire, per esempio il buon vecchio D15 Kernel, anche se non so se va bene sulla GXplosion V4... non l'ho testato!
    Per Iodak Kernel v08, io uso:
    Scheduler: sto ancora testando il migliore...
    Frequenza min: 102000
    Frequenza Max: 1500000
    Governor: Interactive
    Risparmio Energetico Multicore: 1

    E se vuoi aumentare un po' la durata della batteria dovresti diminuire anche i Voltaggi... ma STAI ATTENTO perchè potresti far Bloccare il cellulare!!!

    Questo è tutto! :-D:
     
    Top
    .
  9. ilgambit
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Alluccio per il file ho provato a sostituirlo ma ora mi è scomparsa completamente la barra di stato però nella app dei fumetti non mi da più quell'errore forse ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgambit @ 4/1/2014, 00:04) 
    Grazie Alluccio per il file ho provato a sostituirlo ma ora mi è scomparsa completamente la barra di stato però nella app dei fumetti non mi da più quell'errore forse ho sbagliato qualcosa?

    Prova a sostituire nuovamente il file, setta bene i permessi e riavvia il cellulare...
     
    Top
    .
  11. ilgambit
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Risolto dal cellulare non me lo aveva scaricato bene, scaricandolo dal pc ed inserendolo poi nel telefonino funziona perfettamente grazie ancora
     
    Top
    .
  12. MataLeon
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 3/1/2014, 22:03) 
    CITAZIONE (MataLeon @ 3/1/2014, 21:37) 
    Ciao Alluccio mi sa che è questo il problema... potresti cortesemente dirmi cosa devo modificare nell'app trickester mod?
    E se non chiedo troppo, io uso iodak kernel v9 ma ho letto che tu ne consigli un'altra per problemi di surriscaldamento ecc... potresti darmi il link del kernel che dovrei mettere? ti ringrazio molto, questa ROM mi piace davvero tanto spero solo di risolvere questo problema di batteria e di surriscaldamento... SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!!!!!

    Io ti consiglio di togliere Iodak Kernel v09... Io l'ho utilizzato per un po', dato che mi piace molto la funzione "Doppio Tap per svegliare lo schermo", ma consuma troppa batteria anche in Stanby... Ti consiglio di lasciare Iodak Kernel v08 e modificare un po' i Parametri... se proprio non ti trovi, cambia Kernel e puoi inserire, per esempio il buon vecchio D15 Kernel, anche se non so se va bene sulla GXplosion V4... non l'ho testato!
    Per Iodak Kernel v08, io uso:
    Scheduler: sto ancora testando il migliore...
    Frequenza min: 102000
    Frequenza Max: 1500000
    Governor: Interactive
    Risparmio Energetico Multicore: 1

    E se vuoi aumentare un po' la durata della batteria dovresti diminuire anche i Voltaggi... ma STAI ATTENTO perchè potresti far Bloccare il cellulare!!!

    Questo è tutto! :-D:

    Grazie mille Alluccio esaustivo come sempre.. ora provo iodak v8 grazie ancora
     
    Top
    .
  13. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provo ad inserire il nuovo UI e il G2Locksreen nel zip della rom, modifico anche il build.prop e poi flasho il tutto.
     
    Top
    .
  14. kaskara
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come installare intelligente condividi su gxplosion v4? Smartshare.apk copiato file in autorizzazioni system / app rw-rr riavviare il telefono, ma l'applicazione non è nella smart phone quota! Davvero bisogno l'app!
     
    Top
    .
  15.     +2   Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Super Droid

    Group
    Member
    Posts
    312
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaskara @ 4/1/2014, 13:16) 
    Come installare intelligente condividi su gxplosion v4? Smartshare.apk copiato file in autorizzazioni system / app rw-rr riavviare il telefono, ma l'applicazione non è nella smart phone quota! Davvero bisogno l'app!

    look here ;)

    baf550298867982
     
    Top
    .
2515 replies since 22/12/2013, 19:32   156011 views
  Share  
.