[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I like GXPLOSION ROM :-):
    88.89%
    104
  • It could improve! :;-):
    10.26%
    12
  • I don't like GXPLOSION ROM :-(:
    0.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 117)

[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisifo1965
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    No, non è disponibile.
     
    Top
    .
  2.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Xpert Droid

    Group
    Member
    Posts
    965
    Thanks
    +9

    Status
    Offline
    Carissimi Alluccio, Gianni e gli altri ;-) c'è qualche novità???
     
    Top
    .
  3. dema19922
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo pochi giorni di utilizzo lo schermo diventa nero e non posso più fare nulla. anche se tolgo la batteria e riaccendo resta tutto nero. ho provato a fare i 3 wipe e a installarla nuovamente ma dopo pochi giorni si è ripresentato il problema, l'ho rifatto ed è successo nuovamente oggi. soluzioni?
     
    Top
    .
  4. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sviluppo della rom é terminato?
     
    Top
    .
  5.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Android Fan

    Group
    Member
    Posts
    92
    Thanks
    0
    Location
    Frattamaggiore (NA)

    Status
    Offline
    Salve, avevo scaricato una CM 11 basata su KK ma non mi convinceva molto, poi ho visto questa Rom e ho deciso di installarla. Devo dire che è fluida e va bene, ha tutto quello che mi interessa. Vorrei capire solo una cosa:
    Io ho installato la 6.7 che a quanto leggo si basa su JB, leggo però in prima pagina di una 6.8 basata su Lollipop ma non riesco a trovarla, come mai?
    Grazie ancora per la Rom, davvero molto carina.
     
    Top
    .
  6. Deccec
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi funziona né la rete mobile ne il Wi-Fi. Vi prego aiutatemi non so che fare!!!
     
    Top
    .
  7. quark74
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sviluppatore (il grande Alluccio droid), in un post precedente, ha detto che lo sviluppo di questa rom è finito e che si sarebbe dedicato solo ai problemi relativi a lag, stabilità ed eventuali bug segnalati dagli utenti. Per i problemi a rete dati e wifi, questi si sono sempre presentati in tutte le versioni della rom. Più in dietro, od in prima pagina, trovi la patch che dovrebbe risolverli. GRAZIE MAGICO ALLUCCIO!!! Dal mio windows phone che odio perchè è windows phone: inpersonalizzabile, statico, perfetto, batteria che supera la sera, foto fantastiche (lumia 735 con cam posteriore de udite udite 6.7 mpixel)...UNA NOIA MORTALE!!! E non che non si punti, ogni tanto, anche lui.
    1 domanda a chi c'è: Al giorno d'oggi, avrebbe più senso ricomprare il 4x hd col suo chipset da 1.5 Ghz, 16 gb interni ed il suo gb solo di memoria?
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buogiorno a TUTTI ragazzi.. dopo taaanto tempo sono tornato.. per me è un po' difficile continuare il lavoro della ROM, non perchè non voglio, ma perchè non ho più tempo come prima.. Mi dispiace..
    Il mio Ex Collega Gianni, sta portando a termine FANTASTICI lavori, Mods per LG G2.. mentre per me è un po' difficile iniziare anche lo sviluppo di una ROM per il G2..
    Non ho neanche molto tempo da dedicare al Forum, anche se vorrei continuare ad aiutare gli altri utenti, a rispondere alle loro richieste, dubbi, problemi.. Quasi sempre rispondo dopo molti giorni e mi dispiace per gli utenti che vorrebbero una mano con il proprio device, ma non ricevono alcune risposta..
    Un saluto a tutti dal vostro ADMIN Alluccio
     
    Top
    .
  9. The Bepss
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alluccio, ma quindi la mod non verrà più aggiornata?
     
    Top
    .
  10.     Like   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mini Droid

    Group
    Member
    Posts
    2
    Thanks
    0

    Status
    Offline
    ei
     
    Top
    .
  11. Daniele Pezzino
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao ho letto la tua guida e flashato questa rom a dir poco bellissima ma ho riscontrato subito un problema di surriscaldamento il tel e un fuoco ho messo su il kernel iodakx3_v08 avevo letto che andava abbastanza bene ,hai qualche dritta da darmi ?
    ancora complimenti per il vostro lavoro :-*:
     
    Top
    .
2515 replies since 22/12/2013, 19:32   156011 views
  Share  
.