[GUIDA] Sbloccare Bootloader su LG Optimus 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi è tornato il telefono dall'assistenza (hanno cambiato la scheda madre) e non riesco a sbloccare il bootloader, quando do il comando adb reboot booloader il telefono si riavvia e resta fisso sul logo LG... :(
     
    Top
    .
  2. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 4/9/2014, 23:45) 
    Mi è tornato il telefono dall'assistenza (hanno cambiato la scheda madre) e non riesco a sbloccare il bootloader, quando do il comando adb reboot booloader il telefono si riavvia e resta fisso sul logo LG... :(

    Paolotk hai provato con uno dei metodi alternativi?
     
    Top
    .
  3. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 4/9/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (paolotk @ 4/9/2014, 23:45) 
    Mi è tornato il telefono dall'assistenza (hanno cambiato la scheda madre) e non riesco a sbloccare il bootloader, quando do il comando adb reboot booloader il telefono si riavvia e resta fisso sul logo LG... :(

    Paolotk hai provato con uno dei metodi alternativi?

    Si ho provato 3 metodi, ma avevo letto anche di altri che dopo la sostituzione della scheda madre non sono riusciti a sbloccare il booloader...
     
    Top
    .
  4. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 4/9/2014, 23:54) 
    Si ho provato 3 metodi, ma avevo letto anche di altri che dopo la sostituzione della scheda madre non sono riusciti a sbloccare il booloader...

    Neanche con la semplice applicazione? Che errore ti da?
     
    Top
    .
  5. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:02) 
    CITAZIONE (paolotk @ 4/9/2014, 23:54) 
    Si ho provato 3 metodi, ma avevo letto anche di altri che dopo la sostituzione della scheda madre non sono riusciti a sbloccare il booloader...

    Neanche con la semplice applicazione? Che errore ti da?

    Per pochissimi secondi esce una scritta rossa, mi sembra ci fosse qualcosa come access denied...
     
    Top
    .
  6. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:08) 
    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:02) 
    Neanche con la semplice applicazione? Che errore ti da?

    Per pochissimi secondi esce una scritta rossa, mi sembra ci fosse qualcosa come access denied...

    Ok.. con quale Firmware? V20B Euro Open? Italy?
     
    Top
    .
  7. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:13) 
    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:08) 
    Per pochissimi secondi esce una scritta rossa, mi sembra ci fosse qualcosa come access denied...

    Ok.. con quale Firmware? V20B Euro Open? Italy?

    Si P880v20b-EUR-XXX. Il telefono originariamente era Italy, non so ora, ma immagino lo sia ancora, con la riparazione mi hanno cambiato anche IMEI e numero di serie...
     
    Top
    .
  8. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:19) 
    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:13) 
    Ok.. con quale Firmware? V20B Euro Open? Italy?

    Si P880v20b-EUR-XXX. Il telefono originariamente era Italy, non so ora, ma immagino lo sia ancora, con la riparazione mi hanno cambiato anche IMEI e numero di serie...

    Prova utilizzando questo .bat (Scarica >> Estrai in una Cartella >> esegui il file "BL_unlock.bat") BL-unlock_new.rar
     
    Top
    .
  9. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:28) 
    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:19) 
    Si P880v20b-EUR-XXX. Il telefono originariamente era Italy, non so ora, ma immagino lo sia ancora, con la riparazione mi hanno cambiato anche IMEI e numero di serie...

    Prova utilizzando questo .bat (Scarica >> Estrai in una Cartella >> esegui il file "BL_unlock.bat") BL-unlock_new.rar

    Giá provato :(
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:36) 
    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:28) 
    Prova utilizzando questo .bat (Scarica >> Estrai in una Cartella >> esegui il file "BL_unlock.bat") BL-unlock_new.rar

    Giá provato :(

    Ok paolotk... In mattinata ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  11. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 00:38) 
    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 00:36) 
    Giá provato :(

    Ok paolotk... In mattinata ti faccio sapere ;)

    Grazie Alluccio se non c'è niente da fare pazienza, tanto appena mi torna il G3 questo lo rimando in assistenza pretendendo la sostituzione con un nuovo modello...
     
    Top
    .
  12. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 10:26) 
    Grazie Alluccio se non c'è niente da fare pazienza, tanto appena mi torna il G3 questo lo rimando in assistenza pretendendo la sostituzione con un nuovo modello...

    Prova a riflashare il Firmware KDZ, riesegui il Root e prova nuovamente con una procedura! :-): Inoltre hai già provato con il tool AIO?
    Link tool: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=65682468
     
    Top
    .
  13. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 5/9/2014, 11:57) 
    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 10:26) 
    Grazie Alluccio se non c'è niente da fare pazienza, tanto appena mi torna il G3 questo lo rimando in assistenza pretendendo la sostituzione con un nuovo modello...

    Prova a riflashare il Firmware KDZ, riesegui il Root e prova nuovamente con una procedura! :-): Inoltre hai già provato con il tool AIO?
    Link tool: https://androidfanzone.forumfree.it/?t=65682468

    Si già provato anche questo, in tutto ho provato 4 metodi diversi. Proverò flashando un kdz appena avrò tempo...
     
    Top
    .
  14. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 5/9/2014, 12:10) 
    Si già provato anche questo, in tutto ho provato 4 metodi diversi. Proverò flashando un kdz appena avrò tempo...

    Fammi sapere appena flashi il kdz! :;-): Troveremo la soluzione! :;-):
     
    Top
    .
  15. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho flahsato il kdz ma non cambia niente, il messaggio in rosso dopo i tentativi di sblocco del bootloader è questo "Unlock permission denied".
     
    Top
    .
69 replies since 18/6/2013, 13:54   18174 views
  Share  
.