[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I like GXPLOSION ROM :-):
    88.89%
    104
  • It could improve! :;-):
    10.26%
    12
  • I don't like GXPLOSION ROM :-(:
    0.85%
    1
Guests cannot vote (Voters: 117)

[ROM][Stock JB 4.1.2 V20C ITA][V6.7 G3 Edition] GXPLOSION™ Crystal Project - LG Optimus 4X HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maito1
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Doesnt work , on the main screen ( after seconds) it freezes , its strange all people can install the rom ?
    Only I and other person on xda get the same error
     
    Top
    .
  2. renzetti.s
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alluccio_Droid @ 10/4/2014, 18:19) 
    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 18:14) 
    Chiediglielo, almeno i crediti te lì ha dati,....
    C'è gente che posta su needrom senza nemmeno nominare il creatore....

    Il mio intento è quello di far crescere il mio forum, grazie a visite, utenti che si iscrivono per la ROM, etc.!
    Detto questo NON voglio che viene pubblicata la GXPLOSION su altri forum!

    Da quello che scrivi sembra che tu sia arrabbiato con me. Guarda che io sono quello che te lo ha segnalato.... a me questa cosa era chiara. Quello che volevo dirti io è che se il tuo intento è far crescere questo forum la pubblicazione su xda ti aiuta... (vedi post precedente.)
     
    Top
    .
  3. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maito1 @ 10/4/2014, 20:58) 
    Doesnt work , on the main screen ( after seconds) it freezes , its strange all people can install the rom ?
    Only I and other person on xda get the same error

    Flash ROM and reboot. Then, go in Recovery, flash this: GX5.5-Build.prop.zip and reboot again.

    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 21:02) 
    Da quello che scrivi sembra che tu sia arrabbiato con me. Guarda che io sono quello che te lo ha segnalato.... a me questa cosa era chiara. Quello che volevo dirti io è che se il tuo intento è far crescere questo forum la pubblicazione su xda ti aiuta... (vedi post precedente.)

    Perchè mai dovrei essere arrabbiato con te?! :o_O: :-P:
    Ma non ha senso creare un thread su xda perchè, se hanno problemi, consigli, etc. con la ROM devono postare sempre qui! :-D:
     
    Top
    .
  4. renzetti.s
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo ma ormai c'è e volendo potresti farlo chiudere. Ma secondo me non conviene.
    Il build.prop. zip risolve il bug della Lock?
    Arrabbiato perché non mi hai dato il thanks.
    Questo e l'unico forum dove sto a 0....
     
    Top
    .
  5. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 21:33) 
    Certo ma ormai c'è e volendo potresti farlo chiudere. Ma secondo me non conviene.
    Il build.prop. zip risolve il bug della Lock?
    Arrabbiato perché non mi hai dato il thanks.
    Questo e l'unico forum dove sto a 0....

    No, il problema lock dovrebbe essere causato dagli script!
    Sorry... Thanks! Io sono il primo a dare i thanks, però questa volta non l'ho inserito! :-P: :-P: :-P:
     
    Top
    .
  6. renzetti.s
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visto che eri arrabbiato.... ;-)
    Sto tentando di portare altri nel forum guarda su xda;. Spero non ti faccia arrabbiare ;-)
    Hai un Donation? Se mi risolvi il Lock e mi rimetti la barra stock compreso la batteria ti offro un caffè

    Edited by renzetti.s - 10/4/2014, 22:00
     
    Top
    .
  7. Alluccio_Droid
        +1   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 21:43) 
    Visto che eri arrabbiato.... ;-)

    Non con te... :-P: :;-):
     
    Top
    .
  8. renzetti.s
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto tentando di portare altri nel forum guarda su xda;. Spero non ti faccia arrabbiare ;-)
    Hai un Donation? Se mi risolvi il Lock e mi rimetti la barra stock compreso la batteria ti offro un caffè
     
    Top
    .
  9. Maito1
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alluccio_Droid @ 10/4/2014, 21:21) 
    QUOTE (Maito1 @ 10/4/2014, 20:58) 
    Doesnt work , on the main screen ( after seconds) it freezes , its strange all people can install the rom ?
    Only I and other person on xda get the same error

    Flash ROM and reboot. Then, go in Recovery, flash this: GX5.5-Build.prop.zip and reboot again.

    QUOTE (renzetti.s @ 10/4/2014, 21:02) 
    Da quello che scrivi sembra che tu sia arrabbiato con me. Guarda che io sono quello che te lo ha segnalato.... a me questa cosa era chiara. Quello che volevo dirti io è che se il tuo intento è far crescere questo forum la pubblicazione su xda ti aiuta... (vedi post precedente.)

    Perchè mai dovrei essere arrabbiato con te?! :o_O: :-P:
    Ma non ha senso creare un thread su xda perchè, se hanno problemi, consigli, etc. con la ROM devono postare sempre qui! :-D:

    Doesnt work..
     
    Top
    .
  10. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 22:01) 
    Sto tentando di portare altri nel forum guarda su xda;. Spero non ti faccia arrabbiare ;-)
    Hai un Donation? Se mi risolvi il Lock e mi rimetti la barra stock compreso la batteria ti offro un caffè

    Il problema lock sto cercando di risolverlo...
    La barra delle notifiche o la barra di stato?
    Dopo inserisco un link per le "donazioni"! :;-): ... Grazie per il supporto! :;-): :-D:

    CITAZIONE (Maito1 @ 10/4/2014, 22:07) 
    Doesnt work..

    :o_O: Download GXPLOSION V4 and install it... tell me if there is the same problem! :;-):
     
    Top
    .
  11. paolotk
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per adesso l'unica soluzione al blocco del lockscreen è disattivarlo e installarne uno alternativo, provate "cover" https://play.google.com/store/apps/details...een.cover&hl=it
     
    Top
    .
  12. renzetti.s
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi riferisco alla barra di stato illeggibile per me con sfondo bianco, idem per capire il numero della carica batteria, sono un po' cecato....
    Non capisco perché alcuni hanno i problemi segnalati. Del freeze post flash. Dico una scemata ma fanno il mount system prima del format?

    Edited by renzetti.s - 10/4/2014, 23:03
     
    Top
    .
  13. Alluccio_Droid
        +2   Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolotk @ 10/4/2014, 22:37) 
    Per adesso l'unica soluzione al blocco del lockscreen è disattivarlo e installarne uno alternativo, provate "cover" https://play.google.com/store/apps/details...een.cover&hl=it

    Provate a flashare questo con wipe cache e dalvik cache: GX-services.jar-Prova.zip
    Fatemi sapere se si presentano nuovamente i blocchi soprattutto nel lockscreen! :-):
    E' solo una prova, non un FIX! :;-):

    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 22:57) 
    Mi riferisco alla barra di stato illeggibile per me con sfondo bianco, idem per capire il numero della carica batteria, sono un po' cecato....

    Non so... vediamo...
     
    Top
    .
  14. renzetti.s
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non capisco perché alcuni hanno i problemi segnalati. Del freeze post flash. Dico una scemata ma fanno il mount system prima del format?
     
    Top
    .
  15. Alluccio_Droid
        Like   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renzetti.s @ 10/4/2014, 23:06) 
    Non capisco perché alcuni hanno i problemi segnalati. Del freeze post flash. Dico una scemata ma fanno il mount system prima del format?

    Non serve montare la partizione / system prima del Format... Dovrebbe essere già montata! :-):
     
    Top
    .
2515 replies since 22/12/2013, 19:32   156011 views
  Share  
.